GoPro Quik: che cosa è?

 

GoPro Quik è una applicazione di montaggio video automatico. Rende il montaggio veloce e divertente. E’ fantastico per chi ne fa un uso non professionale ma ama avere video godibili e soprattutto personalizzati, senza praticamente occuparsi della parte tecnica relativa al montaggio. Permette di inserire e di alternare, nel montaggio, video, fotografie, immagini animate, testi, ecc. Il tutto utilizzando solo lo smartphone. L’app offre una esperienza di editing automatica

 

GoPro Quik, infatti, taglia automaticamente (ma permettendo anche un taglio manuale) le immagini, disegni, foto, video, permettendo anche di aggiungere transizioni, musiche, testi e dialoghi. E’ semplice poi condividere sui social o salvare i nuovi video nella nostra galleria fotografica.

 

Quik è uno strumento semplice e veloce per creare meravigliosi video con il tuo smartphone in pochi secondi. Quik analizza le foto e i video trovando i momenti tecnicamente migliori, aggiunge bellissime transizioni ed effetti e sincronizza il tutto al ritmo della musica scelta in una ampia collezione di colonne sonore o nella tua personale discografia.

 

Per scaricare GoPro Quik:

 

Apple: https://itunes.apple.com/it/app/quik-video-editor-fare-film/id694164275?mt=8

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.stupeflix.

schermata-2016-11-05-alle-19-30-14img_4749

img_4750