MSQRD: cambiate la vostra identità

 

Dal funzionamento intuitivo, l’app rileva il viso e i movimenti facciali per adattarli alle maschere che si vogliono applicare, muovendosi al ritmo delle proprie espressioni.

 

MSQRD (Masquerade) è una applicazione che ci permette di creare foto e video del nostro volto al quale possiamo applicare una delle originali maschere disponibili all’interno del software. Le scelte possibili si estendono dagli animali ai supereroi dei fumetti e del cinema, a vari tipi di trucchi e maschere di ogni tipo, inseriti in un catalogo organizzato.

 

Utilizzare MSQRD è davvero facile, perché tutto quello che dobbiamo fare sarà inquadrare il nostro volto (o quello di chi ci sta di fronte) con la fotocamera e selezionare la maschera che preferiamo: sarà il software a riconoscere i punti di riferimento e ad animare la maschera applicata secondo le nostre espressioni e spostamenti. Una volta raggiunto l’effetto desiderato, possiamo fare una fotografia o un piccolo video (anche con audio) da condividere facilmente sui social network o con la nostra app di messaggistica preferita.

 

Per scaricare questa Applicazione:

 

Apple: https://itunes.apple.com/it/app/msqrd-filtri-in-tempo-reale/id1065249424?mt=8

 

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=me.msqrd.android&hl=it

msqrd_icon

 

 

img_4663

 

img_3128