Photo Lab: come trasportarsi in una nuova realtà.

 

Photo Lab è un editore fotografico facile, veloce e divertente. Con Photo Lab puoi arricchire le tue fotografie di oltre 500 cornici, effetti, filtri e montaggi. Non sono richieste speciali competenze nell’utilizzo di questa App per realizzare immagini molto particolari. Basta scegliere un filtro, una cornice o un montaggio da utilizzare, quindi scegliere quale immagine modificare, e il gioco è fatto! Photo Lab farà tutto il lavoro in pochi secondi.

 

In base al vostro umore potete scegliere di realizzare i fotomontaggi che desiderate: potete avere il vostro ritratto su una cartolina vintage o su una torta di compleanno, circondare una foto con paesaggi fantastici, trasportarvi in scene realistiche o da cartone animato. Ci sono fotomontaggi per i volti, ottimi per i selfies, dove si va ad impersonare personaggi della storia, del cinema o dell’arte. Potete realizzare fantastici collages di centinaia di immagini. Inserirvi nelle copertine delle maggiori riviste o sulle banconote di molti paesi.

 

Photo Lab, come Prisma, è gratuito ma ha anche una versione PRO con effetti fotografici e montaggi supplementari. Ovviamente le immagini ottenute possono essere salvate nell’archivio fotografico o condivise sui social networks desiderati. Ogni aggiornamento introduce nuovi filtri ed effetti.

 

Per scaricarlo:

 

Apple: https://itunes.apple.com/it/app/photo-lab-modifica-foto-gratis/id441457218?mt=8

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=vsin.t16_funny_photo&hl=it

schermata-2016-11-05-alle-19-26-03fullsizeoutput_51a

 

 

pafi6982