Photoshop Fix: la App più difficile

Photoshop Fix è una nuova applicazione per le immagini che serve per ritoccare e modificare fotografie. Integra strumenti potenti ed efficaci, in parte inediti sui dispositivi portatili.

Per usare Adobe Photoshop Fix è necessario loggarsi con un account Adobe. Dopo questo possiamo usare tutto ciò che l’applicazione ci offre, compresa la copia cloud delle fotografie e la sincronizzazione con Photoshop per il desktop. La sincronizzazione cloud permette di iniziare un lavoro su un dispositivo, per esempio un iPhone, e finirlo su un altro (tablet, computer).

Photoshop Fix, tra le applicazioni gratuite, offre possibilità mai viste su uno smartphone o un tablet. Ci sono strumenti per ritagliare, regolare l’esposizione, controllare il colore più la consueta gamma di opzioni che troviamo nelle normali applicazioni di fotoritocco.

Non ci sono quei filtri colore presenti ormai ovunque.

Photoshop Fix, per il tipo di strumenti che utilizza, è molto potente ma anche più difficile da usare per i meno esperti. Chi è completamente a digiuno di questo tipo di app forse farebbe meglio a cominciare con qualcosa di più semplice, e rinviare Photoshop Fix a un secondo momento.

Gli strumenti per il miglioramento delle immagini sono molto buoni per qualsiasi tipo di inquadratura, dai soggetti ai panorami. Possiamo controllare e sistemare colori e tonalità, eliminare elementi indesiderati, controllare l’intensità delle ombre, fare modifiche artistiche.

Siete tutti invitati a provarlo. Per il download:

Apple: https://itunes.apple.com/it/app/adobe-photoshop-fix/id1033713849?mt=8

Android: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=5&ved=0ahUKEwjs3JzpgZLQAhVJtxQKHYDiBMQQFggrMAQ&url=https%3A%2F%2Fplay.google.com%2Fstore%2Fapps%2Fdetails%3Fid%3Dcom.adobe.adobephotoshopfix&usg=AFQjCNE6y579lr6QfhxHkOb8Rk942RuxLQ&sig2=yANzoOmYhlxst2dpmrgRng&bvm=bv.136811127,bs.1,d.bGg

schermata-2016-11-05-alle-19-35-06

 

img_4755

 

img_4754